Temptation Island 3: Fabio Ferrara cede alla tentatrice?

Temptation Island 3: quello che accadrà nella prossima puntata. Federica Valli di nuovo in lacrime per il fidanzato Fabio Ferrara. Ecco che cosa ha combinato lui. I particolari da CheDonna.it.

Fabrio Ferrara e Francesca Serra a Temptation Isalnd (Screenshot YouTube)
Fabrio Ferrara e Francesca Serra a Temptation Isalnd (Screenshot YouTube)

Coppie in tumulto a Temptation Island 3, dopo la crisi tra Roberta e Flavio, anche Ludovica e Fabio non se la passano bene. L’unica coppia famosa del reality, uscita da Uomini e Donne, è ancora una volta in crisi. La “colpa” è sempre di lei: della tentatrice Francesca Serra.

Fabio e Francesca sono sempre più intimi e confidenti, mentre nelle anticipazioni della prossima puntata vediamo Ludovica scoppiare in lacrime. I due si dedicano anche una uscita romantica insieme. Con la povera Ludo sempre più disperata. Come andrà a finire Temptation Island per Fabio e Ludovica? Rimarranno insieme o si lasceranno?

Nel frattempo, i fan della coppia hanno preso di mira Francesca Serra, inondando i suoi profili social di critiche e commenti non proprio carini. Francesca però non ci sta e su Isntargam ha risposto agli attacchi, spiegando che il suo ruolo è quello della tentatrice e quello fa. Qui di seguito il commento nello screenshot pubblicato dal sito Il Vicolo delle News.

francescaserra_instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ludovica e Fabio… e Francesca nella quarta puntata di Temptation Island 3 – VIDEO

Impostazioni privacy