Ludovica Valli, il seno rifatto e la replica di mamma Sandra

Ludovica Valli si è rifatta il seno, questo è un dato di fatto . Ha spiegato che l’intervento l’ha dovuto fare per un problema fisico e questo è un altro dato di fatto (approfondimento a questo link). Ovviamente, però, c’è la libertà di pensiero che spesso viene sopravvalutata dalla persone, e qui ci riferiamo alle fans o meglio agli haters.

Mamma Sandra interviene a difesa della figlia Ludovica!

Premesso che ogni persona è libera di scegliere cosa fare del proprio corpo, anche solo per stare meglio con sé stessi, ma quando si tratta di dover intervenire chirurgicamente per problemi di salute o fisici, in questo caso, bisognerebbe imparare a mettere da parte i pregiudizi e a frenare un poco la voglia di esprimersi a tutti i costi.

Nonostante Ludovica Valli si fosse pure giustificata per il seno rifatto, tanti haters hanno continuato a scagliarsi contro di lei giudicandola per l’intervento. A questo punto, ha voluto intervenire la mamma, Sandra Malavasi con una sua replica.

Ludovica2

Lo screenshot preso in prestito da vicolodellenews.it parla molto chiaro, la mamma Sandra ha voluto ribadire una volta per tutte che la figlia ha dovuto ‘subire’ un intervento perché aveva un problema fisico fin da bambina. L’amore di una mamma è anche questo, difendere a spada tratta la propria figlia, soprattutto quando certi argomenti sono veramente delicati.

Basterà questo a placare le malelingue? Ci crediamo poco, perché c’è sempre quella tanto famigerata libertà di pensiero a volte non conosce limiti!

ECCO LUDOVICA E FABIO A TEMPTATION ISLAND – VIDEO!

 

 

Impostazioni privacy