Federica Lepanto presenta il suo amore

Federica Lepanto, vincitrice del l’ultima edizione del Grande Fratello, ha presentato ufficialmente il suo compagno. Ecco di chi si tratta. I particolari da CheDonna.it

Federica Lepanto e Gianfilippo Laguri (Foto Facebook)
Federica Lepanto e Gianfilippo Laguri (Foto Facebook)

Federica Lepanto innamoratissima. La vincitrice del Grande Fratello 14 ieri ha presentato ufficialmente il suo compagno, Gianfilippo Laguri. Lo ha fatto con un post su Facebook, in cui la ragazza ha scritto anche da quanto tempo stanno insieme: 3 mesi e 21 giorni. Non che i suoi fan già non lo sapessero, ma Federica ha voluto in questo modo rendere pubblica la sua relazione.

La vincitrice del Grande Fratello a pubblicato un bellissimo scatto in bianco e nero, mentre si scambia tenerezze con il fidanzato, accompagnato da questo messaggio:

“Questa mattina…Buongiorno cosi!!!! Esattamente 3 mesi e 21giorni fa..Amore mi manchi…ho bisogno di sentirmi tra le tue braccia!!! ‪#‎vogliadite‬ ‪#‎love‬ ‪#‎lovely‬ ‪#‎missyou‬ ‪#‎goodmorning‬ ‪#‎iloveyou‬”

Ecco il post come appare su Facebook. Tanti i commenti dei fan di felicitazioni e auguri

Nelle stesse ore, la Lepanto presentava al settimanale “Top” il fidanzato, con unservizio in esclusiva. Ma chi è Gianfilippo Laguri? Dalle foto possiamo dire che è un bellissimo ragazzo Infatti fa il modello ed è anche imprenditore. Federica Lepanto ha raccontato che si sono “conosciuti su Facebook e da allora non ci siamo mai lasciati“. Una storia che sembra incredibile.

Del suo rapporto con il fidanzato la Lepanto ha raccontato:

“Abbiamo gli stessi valori e crediamo nonostante i tempi moderni nella famiglia e nella fedeltà. Crediamo che fare le cose insieme sia costruttivo”.

I due vivono lontani per lavoro. Gianfilippo in Germania, Federica in Italia. Ecco perché in certi periodi sono lontani.

“Di solito il primo dei due che si libera raggiunge l’altro – ha spiegato Federica -. Ma non saremo sempre lontani. Vuole tornare in Italia e ci stiamo organizzando. Ma tra telefono e social siamo sempre in contatto”.

Ecco una fotogallery con le immagini del settimanale Top di Federica Lepanto e Gianfilippo Laguri.

Federica Lepanto a “Maggioranza Assoluta” – VIDEO

Impostazioni privacy