A Tale e Quale Show anche una ex vincitrice di Amici

Tale e Quale Show: continuano le indiscrezioni sul prossimo cast della trasmissione di Carlo Conti. Ecco un nuovo nome eccellente. I dettagli da CheDonna.it

Carlo Conti a Tale e Quale show
Carlo Conti a Tale e Quale show

Qualche settimana fa vi avevamo fatto il nome di una ex tronista per il nuovo cast di Tale e Quale Show, il programma delle imitazioni di cantanti condotto su RaiUno da Carlo Conti. Si trattava di Flora Canto, 33 anni, ex tronista di Uomini e Donne e attuale compagna dell’attore Enrico Brignano.

Insieme a Flora abbiamo visto che il cast sarà composto anche dalla cantante Bianca Atzei, da Antonio Mezzancella, anche lui cantante, e dagli attori comici Tullio Solenghi e Manlio Dovì.

Tale e Quale Show: nuovi nomi tra i partecipanti

Ora, una nuova indiscrezione riguarda sempre una cantante. Si tratta di una ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, che ha partecipato anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo, condotta sempre da Carlo Conti. Stiamo parlando di Deborah Iurato. La cantante ha vinto l’edizione numero 13 del fortunato talent condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Allo scorso Festival di Sanremo è arrivata terza, in coppia con Giovani Caccamo, cantando “Via da qui“, brano scritto per loro da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Deborah Iurato non è la prima cantante resa celebre da Amici a partecipare a Tale e Quale Show. Nelle passate edizioni del programma di Carlo Conti hanno gareggiato anche Valerio Scanu e Karina Ammar.

Nel frattempo, secondo quanto scrive Il Vicolo delle News citando Blogosfere, anche un altro cantante uscito da un talent show potrebbe unirsi al programma di Carlo Conti. Si tratta di Davide Merlini, che arrivò terzo alla sesta edizione di X-Factor.

A Tale e Quale Show i personaggi famosi si sfidano in una gara di imitazioni di cantanti. Il programma è molto popolare e fa ascolti record.

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo in “Via da qui” – VIDEO

Impostazioni privacy