Temptation Island 3: Roberta e Flavio si lasciano?

Temptation Island 3: nella quarta puntata abbiamo visto la crisi conclamata tra Roberta e Flavio. Ecco cosa è successo.

Roberta e Flavio
Roberta e Flavio

La coppia di Temptation Island 3 formata da Roberta e Flavio aveva già avuto problemi in passato per i tradimenti di lui. La coppia dopo una separazione era tornata insieme, ma Roberta non è mai tornata a fidarsi completamente del fidanzato. La partecipazione a Temptation Island è l’occasione per Roberta di capire se si può fidare di Flavio sul serio. Occasione che sta confermando alla grande i dubbi di Roberta.

Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto Roberta e Flavio davanti al falò del confronto finale. Flavio è stato scoperto, come un ragazzino con le mani nella marmellata, mentre si lascia andare un po’ troppo con la bella tentatrice Diana Danilescu. I due sono stati anche a cena insieme. Una cenetta romantica, durante la quale Flavio non sapeva di essere ripreso dalle telecamere. Quando il video della serata gli è stato mostrato dalla fidanzata per lui è stato un momento di fortissimo imbarazzo.

“Tu con Diana sei andato oltre, sei stato ripreso anche quando pensavi di non esserlo e mi hai ferito tanto”; ha detto Roberta al fidanzato. Flavio imbarazzatissimo e con un filo di voce ha risposto: “Non hai torto“.

Come andrà a finire tra i due? Lo vederemo nella prossima puntata di Temptation Island 3, in onda martedì 26 luglio.

Nel frattempo, altre crisi sono in atto. Le donne soffrono particolarmente: Ludovica, Georgette e Valeria sono scoppiate in lacrime per i comportamenti dei loro fidanzati con le tentatrici.

Falvio e Roberta nella quarta puntata di Temptation Island 3 – VIDEO

Impostazioni privacy