Ombre sul regalo da 100 mila euro che Fabrizio Corona ha fatto a Silvia Provvedi

Che a Fabrizio Corona piaccia fare le cose in grande è una realtà, ma che abbia cattivo gusto nello scegliere i doni da distribuire tra una donna e l’altra è una notizia che da qualche ora ha fatto il giro del web.

Foto: Novella 2000
Foto: Novella 2000

Sembra infatti che Fabrizio, abbia regalato alla sua fidanzato Silvia Provvedi un Suv da 100 mila euro, regalo che però sembra essere stato presente anche nelle sue storie passate.

Fabrizio Corona regala a Silvia Provvedi lo stesso Suv di cui ha omaggiato le sue ex, Nina Moric e Belen Rodríguez

Fabrizio Corona è apparso sulle pagine di “Novella 2000” mentre consegna a Silvia Provvedi le chiavi di un Suv Bianco, lo stesso che il re delle paparazzate e della cronaca giudiziaria regalò alla sua ex moglie Nina Moric e alla sua ex compagna Belen Rodríguez.

Nelle immagini Corona riceve un bacio di ringraziamento dalla sua Silvia e i due in compagnia della sorella gemella di lei, Giulia, partono per un giro di prova!

Che questo super presente sia il simbolo di un ritrovato idillio tra i due? Negli ultimi tempi infatti il mondo del gossip, li voleva in forte crisi, anche se Silvia Provvedi sui social, ha deciso di esternare tutta la sua felicità per l’amore con Fabrizio Corona:

“Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme! Fabrizio, non è certo una novità, è un personaggio di rottura che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato”

Ciò che un Suv unisce è per sempre? Non ci resta che seguire la coppia da molto, molto vicino!

GURDA CORONA CONTRO CECCHIPAONE- VIDEO-

Impostazioni privacy