Se la tua casa andasse a fuoco quale oggetto salveresti?

La tua casa va a fuoco: che cosa salvi? E’ la classica domanda che viene posta quando si vuole indagare l’io più profondo di una persona. Mille volte ce lo avranno cheisto ma sappiamo realmente che cosa significa la risposta che daremo?

Scegli allora uno di questi oggetti e scopri, subito dopo la figura, l’interpretazione corretta della risposta al più diffuso test psicologico di sempre!

PicMonkey Collage2

Test psicologico: quale oggetto salvi?

Che cosa hai scelto? Ma, soprattutto, che significato ha questa presa di posizione?

1 – Libro

Alla base della tua vita c’è la cultura, ciò che hai appreso leggendo e che, con il tempo, è diventato parte di te. Da lì sai che puoi sempre ricominciare, ponendo le basi per un nuovo futuro. E’ la tua ancora in mezzo alla tmpesta, incarnazione di quellos pirito d’avventura che ti permette di affrontare ogni cosa.

2 – Portafoglio

Lì ci sono documenti, soldi e carte di credito, il necessario per fronteggiare qualsiasi pericolo. Sicuramente sei una persona che bada al concreto, attaccata alla materialità della vita e, senza dubbio, bisognosa di uno stile di vita quantomeno medio-alto.

3 – Peluche

Nel momento del bisogno ti rifugi tra quei ricordi felici, spessolegati alla tua infanzia, ma per te ancora tanto importanti. Il peluche incarna tutto ciò, quell’insieme di gioia, affetto, amore che rappresentano una parte di te a cui mai potrai rinunciare.

4 – Chiavi

Che senso ha portare con se le chiavi diuan casa oramai bruciata? La speranza. Sei una persona legata alla propria vita e sogni di potertene prima o poi riappropriare: non importa quanto il destino remi contro di te, non perdi mai la volontà di tornare là dove ti porta il cuore.

5 – Tablet

E’ il mezzo attraverso cui potrai contattare qualcuno, chiedere aiuto, chiamando o con un messaggio. Una simile scelta indica il tuo esser pragmatica e, al tempo stesso, bisognosa di tenere contatti con chi più conta.

6 – Borsa

Non importa qunto la situazione sia difficile, per te separarti da ciò che ami è impossibile! Quella borsa è per te simbolo di un recipiente in cui amore, affetto, successi e tutto ciò che più conta si raduna e, soprattutto, ti resta vicino, a portata dimano, per così dire.

C’E’ ANCHE PERO’ CHI CREDE CHE I TEST SIANO STUPIDI: GUARDA IL VIDEO!

Impostazioni privacy