BELEN picchia Dandolo davanti a Maria de Filippi

belen rodriguez Quella che ci è giunta è una notizia davvero singolare! Sul sito Fanpage abbiamo letto una news riguardante Belen Rodriguez, qui con Simone Rugiati: ma stavolta non parliamo di gossip rosa, ma di un vero e proprio show ‘manesco’ dell’argentina.

Oggi si registra una nuova puntata del programma ‘Tu si qui vales’ negli studi Mediaset di Roma in via Tiburtina. Stando al sito Fanpage, oggi negli studi era presente anche Dandolo, il giornalista di Dagospia, che da sempre trova e riporta tanti dettagli, a volte anche scomodi, della showgirl, che non ha mai nascosto il suo astio verso il giornalista.

Dandolo era negli studi Mediaset per un’intervista a Maria De Filippi da riportare poi sul settimanale ‘Oggi’, ma qualcosa è andato storto. Quando Belen e Dandolo si sono incontrati per i corridoi pare che lei abbia perso tutta la sua aplomb, scagliandosi contro il giornalista, reo di essere un professionista senza scrupoli. Urla, calci e tirate di capelli, tanto che, sempre stando a quanto riportato dal sito, siano dovute intervenire le guardie della Tiburtina.

Tutto questo è accaduto sotto gli occhi di una irritata Maria de Filippi, che prendendo le parti del suo ospite, ha redarguito la conduttrice, ammonendola con un ‘questa è casa mia, non tua’.

Neanche l’amore addolcisce la bella Belen?

Impostazioni privacy