Uomini e Donne: in arrivo una nuova opinionista

A Uomini e Donne potrebbe arrivare una nuova opinionista. Si tratta di un nome clamoroso. Ecco chi è- Tutti i dettagli da CheDonna.it.

uomini-e-donne-13-1-16-2

Grandi novità in arrivo per la prossima stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi e il suo staff sono alacremente al lavoro per rendere ancora più speciale il programma e ampliare il successo di pubblico. Vi abbiamo già detto della messa in onda di una puntata speciale serale, il venerdì, con Gemma e Giorgio protagonisti. Mediaset vuole sfruttare la scia del successo della puntata del giugno scorso in prima serata, tutta dedicata ai due protagonisti del Trono over. Nella nuova edizione serale, però, non ci saranno solo Gemma e Giorgio, ma anche altre vecchie glorie della trasmissione. Si sta ancora definendo il format.

Uomini e Donne: una nuova opinionista

Non è tutto, tra le novità in arrivo ci potrebbe essere anche una nuova opinionista. Le voci che stanno circolando in queste ore riferiscono di un invito in questo senso di Maria De Filippi a Vladimir Luxuria. Popolare personaggio televisivo, ex parlamentare ed ex vincitrice di una edizione dell’Isola dei Famosi. Vladimir è un personaggio molto conosciuto e popolare. E, come immaginiamo, potrebbe fare l’opinionista del Trono gay. L’altra grande novità di Uomini e Donne. Le trattative tra Luxuria e la De Filippi sarebbero ancora in corso.

Se Luxuria dicesse di sì a Maria, cosa ne sarà degli altri opinionisti di Uomini e Donne? Secondo Il Vicolo delle News, “c’è la possibilità che qualcuno tra Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore rischi di perdere il posto”. Staremo a vedere come andrà a finire.

ECCO IL PERCORSO DELLA COPPIA PIù AMATA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy