Incredibile novità a Uomini e Donne

Uomini e Donne. Maria De Filippi sta pensando ad un appuntamento speciale serale per il suo programma. Ecco chi ci sarà. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Uomini-e-donne-FILEminimizer

A settembre non manca poi molto e la produzione di Uomini e Donne, il popolarissimo dating show condotto da Maria De Filippi, si sta preparando in vista della prossima stagione. Come vi avevamo già anticipato, ci saranno grosse novità a settembre.

Vi avevamo detto di una probabile edizione serale speciale sul canale Mediaset La5, tutta dedicata ai protagonisti del Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La coppia nella puntata speciale in prima serata dello scorso 3 giugno ha sbancato l’auditel. La produzione vorrebbe quindi far fruttare al meglio queste galline dalle uova d’oro.

Uomini e Donne: una edizione speciale con Gemma e Giorgio

Così, secondo quanto scrive il settimanale DiPiùTv, Maria De Filippi starebbe pensando ad un nuovo appuntamento serale su Canale 5, l’emittente principale di Mediaset, proprio con Gemma e Giorgio. Una puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda il venerdì in prima serata. La trasmissione, però, non sarà incentrata solo sulla coppia del Trono over. Dopo le loro turbolente vicissitudini, ad un certo punto non ci sarà molto da dire. Così, per variare un po’ il programma, a Mediaset starebbero pensando di far intervenire anche gli ex di Gemma e Giorgio. Almeno gli ex della Galgani, come l’ex compagno Remo, di cui abbiamo letto qualche tempo fa il messaggio per Gemma, e l’ex marito. Ne vederemo sicuramente delle belle.

Sempre secondo DiPiùTv, Gemma e Giorgio faranno anche da apripista per altre storie d’amore, che avranno per protagonisti altri volti noti di Uomini e Donne. Vedremo quindi delle vecchie glorie del programma, molto probabilmente non solo del Trono over, ma quasi sicuramente anche del Trono classico. E chissà che non vedremo tra i protagonisti anche l’innamoratissima coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Non ci resta che aspettare!

La puntata serale di Uomini e Donne con Gemma e Giorgio – VIDEO

Impostazioni privacy