Il carabiniere che spopola sul web e il gemello

C’è un carabiniere che è diventato la star del web grazie alla sua avvenenza. Ha anche un fratello gemello. Scopriamo insieme chi sono. I dettagli da CheDonna.it

alessandro-perez-carabiniere

C’è un carabiniere che da qualche giorno sta imperversando sul web, facendo impazzire decine di migliaia di donne. Si chiama Alessandro Perez e le sue foto sono diventate virali.

Tutto ha avuto origine da una prima immagine pubblicata su Facebook, che mostra il bel carabiniere in divisa. Barba curata e fisico statuario, la foto non è passata inosservata e il militare si è trovato suo malgrado ad avere una fama inaspettata. Quella foto ha iniziato a fatto il giro del web, rimbalzata da una bacheca all’altra, per finire poi sui giornali.

Il carabiniere bellissimo e il fratello gemello

Si è poi scoperto chi è il bellissimo carabiniere (giudicate voi dalla fotogallery che pubblichiamo qui sotto). Il suo nome è Alessandro Perez e oltre ad indossare la divisa pratica body bulding a livello professionale. Per la sfortuna di molte donne, è felicemente fidanzato.

Nel frattempo, però, si è scoperto che il bel carabiniere ha un fratello gemello, Fabio Perez. Anche lui decisamente avvenente. Del resto, buon sangue non mente, come si dice. Ma anche lui, ahinoi, impegnato. Fabio Perez è anche padre di due bambini. Fortunate le donne che hanno accanto i due gemelli.

Nel frattempo, però, nulla toglie ammirare le foto dei due bellissimi gemelli Perez. Eccoli per voi!

Il carabiniere Alessandro Perez – VIDEO

Impostazioni privacy