Sandali sabot: come li abbino?

Direttamente dagli anni ’90 arriva una calzatura che forse avevamo dimenticato ma che, senza dubbio, possiamo tornare ad amare alla velocità della luce. Il sabot!

Scopri tutti i segreti per sfruttarlo al meglio.

sabot

Questo particolare sandalo, chiuso sul davanti e aperto sul tallone, ha già invaso i negozi per l’arrivo dell’estate. Ma tu sai come inserirlo al meglio nei tuoi outfit? CheDonna.it ti da qualche consiglio.

Sabot: consigli di stile

Ecco i cinque capi con cui il sabot potrà dare il meglio di sè.

Diverse occasioni d’uso e altrettanti sucessi garantiti. Scopri come!

1 – Abito chimisier

Comodo sposa comodo. Le linee morbide di quesot modello incrociato in vita ben si abbinano al sapore country delle calzature in questione dando al look d’insieme un sapore casual ma ricercato

2 – Boyfriend jeans

Qui si punta sullo sportivopiù puro, da arricchire però proprio con un sandalo che sia fulcro del look. La scelta perfetta per un giro di shoppigìng o per una passeggiata tra amici. Il tempo libero sarà very glamour.

3 – Longuette

Per un outfit dal sapore romantico la gonna lunga va sempre premiata. l’insieme risulterà meno impegnativo di quanto si possa credere e uns apore retrò e un po’ country darà charme al tutto.

4 – Pantaloni culotte

Due grandi trend di stagione si incontrano per un look dal sapore maschile ma con quel tocco di tacco che rende subito più seducenti. Perfetto outfit da uccifio soprattutot se giocato su toni neutro.

5 – Pantaloni baggy

E’ un look da giocare sui contrasti. Il taglio sporivo di questi pantaloni potrebbe infatti ben equilibrarsi con un sabot dal tacco più sottile, giocando su eleganza e sportività in modo a dir poco sapiente.

SUBITO DOPO LE FOTO UN VIDEO CHE SVELA I VANTAGGI DI INDOSSARE UN SABOT!

Impostazioni privacy