Uomini e Donne: Maria De Filippi infuriata con due tronisti

Questa volta Maria De Filippi è davvero arrabbiata e deluso per il comportamento di due ex tronisti, due dei suoi beniamini. La gratitudine a volte lascia a desiderare ed è proprio ciò che è mancato ad Oscar Branzani e Andrea Damante, i due tronisti dell’ultima edizioni di Uomini e Donne.

Cosa hanno combinato Oscar e Andrea per far infuriare Maria De Filippi?

andrea e oscar

I due ragazzi devono ringraziare la De Filippi e il suo programma, poiché è grazie a questo che Oscar e Andrea hanno ottenuto visibilità e di conseguenza fama. Fatto sta, che Maria De Filippi si aspettava la partecipazione delle due coppie formate da Oscar Branzani – Eleonora Rocchini e Andrea Damante – Giulia De Lellis a Temptation Island, di cui lei stessa è produttrice, ma purtroppo hanno declinato l’invito.

Temptation Island 2016, ormai alla terza edizione, ha preso il via pochi giorni fa e ha fatto immediatamente registrare ascolti più bassi rispetto alle edizioni degli anni precedenti. Un dato di fatto è che il cast di Temptation Island 2016 non vanta molte coppie famose, l’unica più conosciuta al pubblico è quella di Ludovica Valli, ex-tronista e Fabio Ferrara, corteggiatore, anche loro usciti da Uomini e Donne circa due mesi fa, apparentemente già in crisi.

La redazione di Temptation Island e Maria De Filippi non sono riusciti a convincere le due coppie a partecipare, nonostante fossero molto amati dal pubblico e avrebbero dato sicuramente un salto di qualità in più al cast delle coppie sull’isola delle tentazioni.

Ma non sono stati gli unici a rifiutare, a quanto pare. Ci sono stati i rifiuti di Andrea Cerioli e Fabio Collaricchio con rispettive compagne, ma anche dal trono over sono arrivati dei ‘no decisi’, parliamo di Cristian Offer e Giuliana Brasiello.

Sono questi i motivi che hanno fatto tanto arrabbiare Maria De Filippi che non sembra proprio aver preso bene la decisione delle coppie succitate, soprattutto quelle di Branzani-Rocchini e Damante-De Lellis, di rifiutare la partecipazione a Temptation Island 2016.

Ma noi tutti conosciamo Maria De Filippi, la rabbia passerà e col cuore grande che ha perdonerà questi ‘no’, ne siamo sicuri. Voi che ne pensate?

ECCO OSCAR CHE ACCOMPAGNA ANDREA A COMPRARE UN REGALO PER LA SUA SCELTA – VIDEO

https://youtu.be/yWwp08JtbcI

Impostazioni privacy