Tara Gabrieletto cambia vita e dice addio

tara gabrielettoTara Gabrieletto ha vissuto decisamente un anno intenso.

Prima la scomparsa di Cristian a pochi giorni dal matrimonio, poi la bufera mediatica che l’ha vista coinvolta insieme a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ed infine Gallella sull’Isola dei famosi come naufrago e tutti i gossip di tradimenti e non da respingere.

Tutto questo è stato decisamente troppo per la ragazza, che ha dunque deciso di dire addio al mondo dello spettacolo e di cambiare vita.

Tara Gabrieletto vuole tornare a vivere una vita “normale” ed a Novella 2000 ha svelato che aprirà un negozio di abbigliamento per cani.

“Tara Gabrieletto ci conferma che il 2 settembre sposerà l’ex tronista e ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella, ragazzo dal carattere fumantino che la scorsa settimana avrebbe dato uno schiaffo a Gianluca Mech, il re di Tisanoreica con il quale ha partecipato al reality. Tara non fa cenno a Sara, la presunta amante di Gallella, e ci dice che non vuole più avere a che far con il mondo dello spettacolo. Dopo le nozze vuole aprire un negozio di “vestiti” per cani.”

Visti gli ultimi fatti la scelta di Tara è certamente la più saggia al momento. Le auguriamo tutto il meglio!

 

Impostazioni privacy