Temptation Island: vi presentiamo Claudio D’Angelo

Lui, l’uomo sconosciuto alle telecamere che ha fatto subito tremare le ginocchia a Georgette Polizzi e a buona parte delle telespettatrici. Cerchiamo di capire meglio chi è Claudio D’Angelo, il tentatore più “osservato” del momento.

temptation island claudio d'angeloTemptation Island presenta Claudio D’Angelo

Temptation Island è solo all’inizio ma qualche personaggio di maggior spicco sembra già essere emerso. Tra questi c’è senza dubbio Claudio D’angelo, il trentunenne originario di Benevento che mai aveva fino ad oggi tentato la scalata alla popolarità.

Forse proprio al sua condizione di completo sconosciuto, assai rara sull’isola della tentaizone dove il marchio “made in Uomini e Donne e affini” sembra spopolare, ha reso il ragazzo subito appetibile e oggetto di grande curiosità.

Se infatti è vero che l’interesse di Georgette Polizzi, già eletta personaggio più odiato di Temptation Island,  è apparso subito palese altrettanto si può dire dell’attenzione nazional popolare suscitata dal tentatore. Chi è dunque Claudio D’Angelo?

Il libero professionista, trasferitosi da Benevento a Riccione, è un vero e proprio amante dei viaggi, a tal punto da essersi creato un suo sito sul quale racconta escursioni e esperienze da turista fatte ing iro per il mondo. Girando sui vari social ai quali è iscritto emerge il profilo di un ragazzo romantico e riflessivo, letteralmente innamorato della sua famiglia e dei suoi meravigliosi cani.  Scriveva ad esempio qualche tempo fa:

Ti va un caffè, ti va un aperitivo, ma nessuno che ti chiede : ti va un tramonto..?

E ancora:

La famiglia che ho, è senza dubbio il regalo più grande che la vita mi abbia dato.

Che dire? Un ragazzo da sposare o, almeno, così pare. Staremo a vedere se anche Georgette la penserà allo stesso modo e se, alla fine, lo preferirà al fidanzato attualmente in carica.

NELLA PROSSIMA PUNTATA CLAUDIO D’ANGELO RIUSCIRA’ A FAR CADERE IN TENTAZIONE GEORGETTE? ALCUNE ANTICIPAZIONI NEL VIDEO!

Impostazioni privacy