Anticipazioni Il Segreto puntata 1 luglio 2016: Mauricio scopre la verità…

Rieccoci con il nostro consueto appuntamento con la trama de Il Segreto. Le anticipazioni Il Segreto puntata 1 luglio 2016 narrano che Mauricio scopre finalmente la verità su Francisca e Raimundo, tutto questo grazie ad un particolare preciso. Alicia deve ammettere di avere bisogno di Aurora per potersi riprendere il figlio David. Severo Santacruz vuole capire chi è la talpa che passa tutte le informazioni alla Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 luglio 2016!

segreto2

Le intenzioni di Alicia sono chiare a tutti. Per potersi riprendere il figlio David ha bisogno che Aurora la aiuti e lo confessa a Conrado. Un giudice ha stabilito che Alicia può ottenere la custodia del figlio solo se Aurora firma un documento. Ecco il vero motivo per cui la donna si era recata dalla giovane Castro, chiedendole di essere perdonata, ma Aurora non si era lasciata abbindolare e sarà molto difficile che la aiuterà.

Francisca e Raimundo hanno ripreso a frequentarsi in segreto e sembrano più che mai uniti. Ad ogni incontro i due si scambiano un libro da leggere. Ed è proprio questo particolare che scopre Mauricio, perché vede Raimundo leggere il libro che Francisca gli aveva chiesto di comprare. Capirà che tra i due è in corso una relazione?

Severo ha capito che c’è una talpa che informa costantemente la Montenegro. Ovviamente, la soluzione è a portata di mano, ma l’uomo non sembra vedere o voler vedere. Sabina Vega, è lei la talpa, ma coinvolgerà Severo e Carmelo a livello sentimentale con risvolti, purtroppo, tragici, sempre con lo zampino della potente matrona. Tutto questo però lo vedremo nelle prossime puntate, quindi restate con noi per sapere tutto in anteprima.

Finiscono qui le anticipazioni Il Segreto 1 luglio 2016, a presto!

SEVERO SANTACRUZ RICEVE UNA FOTOGRAFIA DI SUA SORELLA SOL – VIDEO IN ANTEPRIMA!

Impostazioni privacy