Uomini e donne: dopo le lezioni di seduzione di Giorgio, Gemma passa all’attacco

Per Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ormai è sfida all’ultimo ‘like’.

La bionda torinese e il latin lover fiorentino sono diventati dei personaggi chiave del programma, e sono stati capace di regalare una prima serata con uno share da capogiro, con la lettera che Gemma ha indirizzato al suo grande amore Giorgio, collezionando l’ennesimo rifiuto.

foto: Facebook
foto: Facebook

Gemma si prepara a vivere un’estate da single, mentre Giorgio è appena uscito dall’ultima avventura che lo ha visto protagonista, il suo corso di seduzione, tenuto a Roma il 27 e il 28 giugno.

Questa esperienza per il cavaliere, non ha portato il successo sperato, forse anche a causa del costo della partecipazione che si aggirava intorno ai 200 euro a persona.

Ma Gemma Galgani, indomita guerriera, al corso di seduzione di Giorgio ha voluto rispondere in modo diretto e senza peli sulla lingua.

Gemma Galgani risponde a Giorgio Manetti e senza esclusione di colpi

In risposta all’evento del corso di seduzione tenuto a Roma da Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha tirato fuori la carta dei social, che per lei, al contrario del corso di Giorgio, si rivela sempre una carta vincente.

La bellissima signora torinese infatti ha passato un’intera giornata con i suoi fans e del tutto in modo gratuito, e alla fine di questa esperienza li ha ringraziati con un post a cuore aperto:

“Oggi è stato bello stare con voi e confidarvi i miei pensieri. Penso che dirsi la verità sia il primo punto per avere una sana amicizia ed è quello che io sto facendo e voglio continuare a fare con voi e voi anche state facendo lo stesso con me. Continuiamo così e saremo sempre uniche e speciali!!!! Vi adoro buonanotte!!!”

Gemma anche se controversa a volte, appare al suo pubblico come vera e forse è proprio questo che la rende tanto amata e seguita.

GURDA GIORGIO CHE RISPONDE ALLA LETTERA DI GEMMA VIDEO

Impostazioni privacy