Maurizio Costanzo: la confessione su Maria De Filippi…

Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto. Tutti i particolari da CheDonna.it

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Il presentatore Maurizio Costanzo si è confessato con il settimanale Chi suo suo rapporto con la moglie Maria De Filippi, oggi vera e propria star della televisione che ha perfino superato la fama del marito.

“Non ho mai sofferto della sindrome di essere ‘il marito di’… Il successo di mia moglie Maria De Filippi mi rende orgoglioso e neppure per un momento mi sono sentito messo in ombra”.

Ha detto Costanzo, che ha aggiunto:

“Se un giorno Maria facesse come Hillary Clinton e diventasse Presidente della Repubblica io sarei felice. A patto che mi lasciasse fare quello che mi interessa da sempre: il mio lavoro”.

Il presentatore ha confessato anche il segreto del matrimonio con Maria, che dura da oltre 20 anni.

“Mai fare un programma insieme… Il segreto della nostra unione è scambiarci consigli, sostenerci, ma mai fare un programma insieme, nessuna intromissione nelle trasmissioni dell’altro. Anche i nostri uffici sono sempre rimasti separati. Confesso per la prima volta che, in 22 anni, non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero di separarmi. Credo che quando c’è l’amore si sia felici di stare con una persona di successo”.

Bellissime parole d’amore da Maurizio Costanzo per la moglie Maria De Filippi. Una coppia che dura nel tempo, nonostante i numerosi impegni lavorativi, soprattutto di lei, che è diventata la regina di Mediaset. Con l’augurio che continui così.

Una intervista a Maurizio Costanzo – VIDEO

Impostazioni privacy