Anticipazioni Il Segreto puntata 30 giugno 2016: Il ritorno di fiamma tra Francisca e Raimundo…

Vi aspetta una puntata ricca di intrighi ed emozioni. Le anticipazioni Il Segreto puntata 30 giugno 2016 rivelano che Francisca e Raimundo sembrano aver ripreso a frequentarsi, poiché non riescono a nascondere il loro amore. Bosco, nel frattempo decide di affrontare Ines. Alicia ammette il suo passato, ma ciò non la fa desistere dal suo piano di riprendersi David, suo figlio.

Anticipazioni Il Segreto puntata 30 giugno 2016!

FRA2

Quello tra Francisca e Raimundo è una storia infinita. I due si incontrano segretamente e il sentimento che li lega sembra molto profondo. Il loro passato è molto travagliato, ma quello che li accomuna è proprio l’amore e un figlio, Tristan che è morto. A dispetto di tutto però, i conflitti non sembrano aver spento la fiamma della passione. L’amore che li unisce è forte. Chissà se riusciranno a seppellire le loro faide per riprovare a vivere insieme…

I ricordi di Lucas in merito ad Alicia sono veritieri. La donna ha veramente lavorato in una casa di appuntamenti e lo ammette. Ciò però non la fa desistere dal suo piano di riprendersi suo figlio David, ma le occorre l’aiuto di Aurora. Tutti noi ci chiediamo: perché?

Bosco ha dovuto accettare il fatto che Ines allatti il piccolo Beltran, proprio per il bene di quest’ultimo. Ma vuole spiegazioni, per cui si reca nel capanno dove alloggia per parlare. Amalia, però, conosce le intenzioni del marito e intima ad Ines di raccontare la storia che hanno concordato: aspettava una bambina dal suo ex-fidanzato e questa è morta alla nascita. Bosco ascolta e ha pietà di Ines, ma non riesce a dimenticare il tradimento e l’inganno.

Per concludere le anticipazioni Il Segreto puntata 30 giugno 2016, vi riveliamo che Francisca riceve una telefonata da un informatore, successivamente a questa si reca a casa di Severo Santacruz insieme al suo fedelissimo Mauricio. Quale sarà il motivo?

Restate con noi per scoprirlo!

IN ANTEPRIMA IL VIDEO DI FRANCISCA E SEVERO – IL CONFRONTO!

Impostazioni privacy