Uomini e Donne: Gemma Galgani e il messaggio per i fan

Gemma Galgani è ancora molto provata per la scomparsa del suo Piripicchio. Ecco le ultime notizie su di lei. Da CheDonna.it.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani (Facebook)

Questo è ancora un periodo molto duro per Gemma Galgani, star del Trono over di Uomini e Donne. La dama torinese, dopo il durissimo rifiuto a tornare insieme ricevuto dal suo ex compagno del suo amato Giorgio Manetti, ha subito anche la scomparsa dell’amatissimo gatto Piripicchio. Il felino è morto alcuni giorni fa al termine di una lunga malattia. Per Gemma, comunque, è stata una perdita durissima. Un dolore che si è aggiunto ad altro dolore.

I fan e gli ammiratori della dama torinese non hanno mancato di sostenerla con il loro affetto. Hanno inondato la sua pagina Facebook di messaggi, foto, video, omaggi. Una vera e propria ondata di amore che ha circondato Gemma e le ha fatto pubblicare un messaggio di ringraziamento molto sentito.

Nei giorni seguenti, la Galgani è stata presente su Facebook in modo discreto. Pochi e molto brevi i messaggi pubblicati, segnale evidente di quanto dolorose siano ancora per lei queste giornate. Ha cambiato l’immagine del suo profilo e ha aggiornato quella di copertina con una foto dolcissima dell’amatissimo Piripicchio. Il pensiero del gatto deve occupare gran parte del suo tempo.

Di nuovo i fan le hanno inviato altri messaggi di vicinanza e affetto. Anche in questo caso Gemma ha voluto rispondere e ringraziare:

“Il calore di questi giorni non è paragonabile al calore umano che mi regalate voi nel giorno d’inverno più freddo dell’anno!!!!
Buonanotte e sogni d’oro..”

Sono le parole scritte ieri notte, che testimoniano il grande dolore della donna, che parla di giorno d’inverno più freddo dell’anno, proprio nella giornata più calda, come è stata quella di ieri, nell’estate appena iniziata. Cosa potrà mai consolare Gemma? Forse il passare del tempo.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti all’epoca della loro relazione – VIDEO

Impostazioni privacy