Uomini e Donne: Laura Frenna ancora su Andrea Damante

Laura Frenna è tornata a parlare ancora di Andrea Damante e della sua scelta a Uomini e Donne. I particolari da CheDonna.it.

Laura Frenna
Laura Frenna

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne Laura Frenna ha parlato ancora del tronista Andrea Damante e di come si è comportato con lei durante la scelta del trono classico. Durante le registrazioni della puntata della scelta, Laura era convinta di aver catturato il cuore di Andrea. Così, però, non è stato. E alla fine Andrea le ha preferito Giulia De Lellis, peraltro la sua favorita da sempre.

In un’intervista al settimanale Vip, Laura Frenna ha detto di Damante:

“Si è comportato in modo scorretto, sia nei miei riguardi che in quelli di Giulia”.

Laura, però ha fatto al giornale una vera e propria rivelazione shock sul comportamento di Andrea nei suoi confronti:

“A microfoni spenti mi ha detto ‘amore mio’, ‘ho voglia di baciarti’ quando aveva già fatto la scelta. Tutto questo per farmi arrivare alla finale. Invece d’inseguirmi, avrebbe dovuto dire la verità, ma così non avrebbe avuto un sacco di ascolti”.

Parole pesanti. Ma non è la prima volta che Laura attacca Andrea e già qualcuno ha detto che si tratterebbe solo di una ripicca per non essere stata scelta.

Lei in amore è dolce e paziente, ha detto. Dà molta fiducia, ma se qualcuno si approfitta di lei, con lei ha chiuso. “Qualcuno è tornato, ma per me era un no!”. Ha sottolineato.

Alle future corteggiatrici di Uomini e Donne consiglia di essere sempre se stesse, rispettando tutti, ed essendo “limpide nei confronti del tronista“. “Lui deve apprezzarti per quello che sei”, ha sottolineato.

Tra i progetti futuri di Laura ci sono la laurea, poi un master o il lavoro. Prima ancora però, ci sarà una bella vacanza di due settimane ad agosto con la sua amica Cecilia Zagarrigo. Laura Frenna non esclude di diventare tronista di Uomini e Donne, se le verrà proposto questo ruolo. “Anche se – precisa – non prenderei in giro nessuno come ha fatto Andrea con me”.

Laura Frenna e Andrea Damante al momento della scelta a Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy