Uomini e Donne: uno degli attori più desiderati al mondo sul trono

Per la prossima stagione di Uomini e Donne sembra che Maria De Filippi stia davvero giocando moltissime carte vincenti, una delle ultime indiscrezioni che in poche ore ha fatto il giro del web, riguarda la partecipazione di uno degli attori più desiderati al mondo in questo momento, il bellissimo Serkan Cayoglu, protagonista della soap turca ‘Cherry Season’.

10628017_970555722961568_7693100967045926345_n

Sembra proprio che l’attore sia single e stia cercando il vero amore. E dove si cerca l’amore arriva il ‘cupido’ Maria, che mette a disposizione di un uomo una schiera di corteggiatrici.

Ayaz di Cherry Season sul trono di Uomini e Donne?

Nessuna conferma ufficiale è giunta dalla redazione di Uomini e Donne e dall’attore, ma sembra proprio che come per Jonas Berami, anche Serkan Cayoglu, che interpreta il bellissimo architetto Ayaz nella soap Cherry Season,  aspiri a diventare famoso nel nostro paese e preferirebbe un amore italiano.

Proprio per questo l’attore turco che sin da piccolo è vissuto in Germania dove si è laureato in economia, abbia deciso di intraprendere lo studio della lingua italiana.

GUARDA  AYAZ E IL FRATELLO GEMELLO VIDEO

 

 

Impostazioni privacy