Il rossetto più bello del mondo: un fiore all’interno e cambia colore in base alla temperatura corporea

In molti lo hanno definito “il rossetto più bello del mondo” e il fatto che anche on line sia già sold out fa capire quanto la definizione possa essere azzeccata.

A proporre questo prodotto è stata Kailijumei, marca cinese di cosmetici, il cui sito internet è stato preso letteralmente d’assalto non appena il rosssetto floreale è andato in vendita.

karmin_sareni_BP2

Un prodotto che unisce design unico e risultato finale super personalizzabile sembra destinato senza ombra di dubbio al successo. Vedere per credere!

Rossetto floreale Kailijumei

Barbie Doll Powder, Hot Pink, Minutemaid, Flma Red. Ecco i tre colori che hanno fatto impazzire prima la Cina e poi il mondo intero. Già perché di colori si tratta: i rossetti in questione appaiono infatti come totalmente trasparenti ma, una volta applicati, rilasciano sulle labbra un colore che, udite udite, sarà diverso da persona a persona.

I rossetti Kailijumei mutano infatti colore a seconda della temperatura e del pH del vostro corpo. Traduzione? ogni giorno un colore diverso e unico proprio come te!

Ma le particolarità di questo prodotto non si fermano qui. Vi siete chieste perché si chiamano rossetti floreali? Presto detto: al loro interno vi è collocato un vero e proprio fiore, minuscolo e meraviglioso.

Siete già conquistate? Ammirate allora tutte le sfumature e mettetevi in coda per fare il vostro ordine on line!


Impostazioni privacy