Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: domani è il grande giorno, ecco tutti i dettagli del matrimonio!

E’ il matrimonio dell’estate 2016, quello di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Domani, 25 giugno 2016, convoleranno a nozze in una Chiesa a Porto Cervo. Il paggetto sarà proprio Maddox, il loro figlio.

Ecco i dettagli del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng!

Foto: GettyImages
Foto: GettyImages

Manca soltanto un giorno al fatidico sì, quello che si diranno Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Non tutti ci avrebbero scommesso, ma a quanto pare, i due hanno sfatato un falso mito: velina-calciatore può durare nel tempo. In tanti si sono chiesti quando si sarebbero sposati, dopo che Boateng le regalò l’anello di fidanzamento quattro anni fa.

E’ risaputo però, sia Melissa che Kevin Prince, hanno sempre detto di voler organizzare le loro nozze con calma. Nell’aprile 2014 poi, nacque Maddox e poco dopo rivelarono che il momento per sposarsi era arrivato e sarebbe stato nell’estata 2016.

In attesa di vedere gli scatti che immortaleranno Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, vi anticipiamo i dettagli delle loro nozze.

Il rito del matrimonio sarà celebrato nella parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, alle ore 18. Melissa ha scelto la chiesa in cui è stata battezzata e faceva la chierichetta da bambina. Nella stessa chiesa battezzò Maddox. Il celebrante è Don Raimondo che Melissa conosce da 25 anni.

Sarà il suo papà Enzo ad accompagnarla all’altare, i due hanno un rapporto molto speciale. Sull’abito da sposa si sa ben poco, come vuole la tradizione. L’unica cosa certa è la firma dell’Atelier Emé, dove negli ultimi mesi ha fatto tutte le prove. Potrebbe non essere bianco, ma questo lo vedremo domani. Lo sposo vestirà Dsquared2, come il figlio Maddox.

I fratelli di Melissa Satta, Maximilian e Riccardo, saranno i testimoni, mentre le sue migliori amiche le damigelle. I nomi? Eccoli, Barbara Petrillo, Simona Salvemini – ex-gieffina, Samantha Crippa – coreografa. Inoltre, il compito di damigella è stata affidato anche alla sua nipotina Nicole.

Grande sarà l’emozione degli sposi quando vedranno Maddox portare loro le fedi. Il matrimonio si celebrerà anche per lui, infatti Melissa Satta ha detto in un’intervista recente “Chi crea una famiglia desidera che duri per sempre. Per me il rito non era fondamentale, ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia”.

Fonte: VanityFair.it

ECCO ALCUNI SCATTI DI MELISSA SATTA E K.P. BOATENG – VIDEO!

https://youtu.be/oM_3DY7QX-8

Impostazioni privacy