Amici di Maria De Filippi, dopo Scanu ecco lo sfogo di Deborah Iurato

Amici di Maria De Filippi, è un contenitore che ha davvero dato vita a carriere importanti, soprattutto in ambito musicale, come quelle di Alessandra Amoroso e Emma Marrone, ma molti di coloro che hanno avuto l’opportunità di sedere su quei banchi e di esibirsi in prima serata su Canale 5 sono caduti nel dimenticatoio.

10569093_274522496089664_7202174780861489522_n

Recenti gli sfoghi di Valerio Scanu che si è sentito abbandonato da quella che pensava una ‘mamma mediatica’ Maria De Filippi che invece secondo lui ha seguito scrupolosamente l’ascesa di altri suoi compagni. In queste ultime ore è arrivato il lungo sfogo di un’altra protagonista, Debora Iurato che ha espresso tutta la sua delusione nei confronti di un meccanismo che l’ha ‘sedotta e abbandonata’.

Deborah Iurato: ‘ho sempre detto che non volevo deludere nessuno ma ci sono riuscita’

La rabbia e la delusione per Deborah Iurato e anche per Valerio Scanu, hanno raggiunto l’apice quando per loro non è arrivato l’invito a partecipare al Coca Cola Summer Festival, prodotta dalla ‘Fascino’ di Maria De Filippi.

Questo è stato visto dai ragazzi come un colpo mirato che ha volutamente minato il loro percorso lavorativo, tanto da condurre Deborah a prendere una decisione davvero importante, che ha deciso di condividere con il suo pubblico:

“Ciao a tutti!  Volevo scusarmi con ognuno di voi, ho sempre detto che non volevo deludere nessuno ma ci sono riuscita e mi dispiace tanto. Il mio percorso purtroppo è soltanto in salita e avere voi accanto mi da la forza per rialzarmi sempre e continuare a credere in ciò che faccio. Purtroppo i contratti finiscono e ricominciano, ci tenevo a dire pubblicamente che con decisione serena presa tra me e il maestro Mario Lavezzi abbiamo deciso di non collaborare nel futuro immediato ma rimane per me sempre la stima e l’orgoglio di averlo avuto come mio produttore. State tranquilli che tutto si risolverà. Vi voglio bene!!!”

Immediata la conferma del suo manager che ha affermato di essere molto deluso dal fatto che una volta esclusi dal meccanismo dei festival i ragazzi non abbiano più la possibilità di lavorare.

GUARDA I MOMENTI Più DIVERTENTI CON DEBORAH IURATO VIDEO

 

Impostazioni privacy