Tu, un fisico e una personalità da valorizzare

Benvenuta al nostro primo appuntamento con il bello, e con tutto quello che, se al momento non lo è, lo sarà mettendo in atto dei piccoli stratagemmi e attenzioni, che man mano ti farò conoscere.

Sono qui per raccontarti la mia professione, i miei piccoli segreti, per ascoltare le tue domande e le tue perplessità, su tutto quello che è o può essere dannatamente e meravigliosamente donna.

donna-allo-specchio-480x360Alzi la mano chi, ad esempio, davanti ad uno specchio, non abbia voglia di vedersi bella!

Guarda caso però, davanti a quel malsano oggetto riflettente, si va a cercare tutto quello che proprio non ci piace.

Di nuovo, alzi la mano chi non si ferma a guardare quell’occhiaia mai completamente coperta, il brufolino che spunta sempre nel momento meno appropriato, il capello spento e degno della migliore versione di una Maga Magò al minimo accenno di umidità, e poi scendendo, il rotolino che si appoggia su quel il fianco che è sempre troppo largo, la coscia troppo grossa e per finire, probabilmente, i piedi brutti, per non parlare poi degli abiti, che a parte essere sempre troppo pochi, sembrano essere troppo spesso, sbagliati, e che cadono male, i pantaloni che fanno il sedere grande per esempio.

Insomma, una tragedia!

La distrazione è tale che non ci si sofferma mai a guardare quel colore di occhi che, qualsiasi esso sia, può essere valorizzato sia nella forma che nel colore con un make up adeguato, lo zigomo alto, le labbra carnose o dalla forma particolare. Delle belle spalle, il seno, piccolo o grande che sia, la vita stretta, le mani dalle dita lunghe, o ancora, la pelle perfetta, la caviglia sottile, la voce, la postura, quel modo di fare unico che nessuno ti potrà mai copiare, e chissà quanti altri ancora.

Ti assicuro che non mi è mai, ripeto, mai capitato, di avere di fronte a me una persona con nessun lato da valorizzare. Che non sapesse quale lato fosse da valorizzare, si, che non sapesse come fare a valorizzarlo, ancora si, ma in tutte c’è un lato su cui puntare, bisogna solo trovarlo ed agire in suo favore.

Facciamo allora un gioco? Prova a scrivere di getto i tuoi 5 punti di forza, quei tuoi lati da valorizzare. Se vuoi scrivili qui sotto, perché nei prossimi nostri incontri andremo a cercare proprio questi punti, per tipo di viso, per tipo di fisico, e vedremo anche come un capo di abbigliamento ad hoc, possa essere davvero valorizzante per il tuo fisico, come un accessorio possa fare la differenza, e ovviamente, andremo anche a vedere dove poterli trovare ed acquistare!

 

Elisa Marchiori

website: www.elisamarchiori.com

Facebook: https://www.facebook.com/Elisa-Marchiori-Consulente-di-Immagine-Personal-Shopper-237696146350199/?ref=bookmarks

Intagram: https://www.instagram.com/marchiori_elisa/

Google+: https://plus.google.com/u/1/+ElisaMarchiori

 

PER CONTATTARE I NOSTRI PROFESIONISITI SCRIVI A espertorisponde@chedonna.it

Impostazioni privacy