Uomini e donne: clamorosa intervista di Laura Frenna, nessuna pietà per Andrea

Oggi 31 maggio è andata in onda la scelta di Andrea Damante. Tutti coloro che già amano il suo amore con Giulia De Lellis, la sua scelta, hanno potuto vivere tutti i momenti più emozionanti in cui Andrea ha dichiarato il suo amore alla bella romana.

A scagliarsi immediatamente dopo la messa in onda, contro l’ex tronista è proprio Laura Frenna, colei che fino alla fine ha vissuto l’indecisione di Andrea tra lei e Giulia.

Foto: facebook
Foto: facebook

Laura ha regalato il suo sfogo in una intervista, riportata dal sitoblogitaliano‘ in cui palesa tutta la sua delusione nei confronti di un uomo che anche per poco, ha desiderato di avere accanto.

Laura Frenna: “credo che Andrea mi abbia usata”

Laura Frenna si sente usata dall’ex tronista Andrea Damante che attualmente sta vivendo una bellissima storia d’amore con la sua scelta Giulia De Lellis, e in una intervista a caldo dopo la messa in onda della scelta avvenuta venerdì 20 maggio ha dichiarato:

“Credo che mi abbia usata per infastidire Giulia, e ho sempre fatto presente a tutti in studio questo mio pensiero. Poi però a microfoni spenti diceva parole che io normalmente dico a una persona a cui tengo davvero, ma alla fine di questo percorso ho capito che quelle frasi sono state dette semplicemente per far restare l’unica vera antagonista, perchè se me ne fossi andata non avrebbe potuto fare la scenetta dei petali. Peccato che un atteggiamento del genere metta in luce quanto sia ragazzino, e proprio per questo motivo appena mi ha detto non sei la mia scelta non ho nemmeno pianto per un secondo, perchè ho bisogno di un vero uomo, di ragazzini ne ho avuti abbastanza”

Insomma Laura è rimasta davvero colpita dall’immaturità con cui Andrea ha gestito il suo trono, sopratutto nel finale. Le cose dovevano andare così, tutto questo alla fine è il meccanismo di un gioco che per alcuni si rivela troppo pesante.

Dal canto loro, Giulia e Andrea, a dispetto delle voci che li volevano già separati, stanno vivendo dei bellissimi momenti assieme e lui nelle ultime ore, ha preso il treno per Roma e sorprendere la sua fidanzata!

GUARDA LA SCELTA DI ANDREA DAMANTE VIDEO

 

Impostazioni privacy