Uomini e donne: Sophia Galazzo, il suo sfogo sui social e quel particolare che fa tanto discutere

Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex fidanzata di Amedeo Brabato torna a gamba tesa nel mondo del gossip, con un mistero legato ad una sua particolare parte del corpo e anche ad un brutto evento che l’ha coinvolta negli ultimi giorni.

hia

La bella siciliana infatti ha subito il furto del suo telefonino e ha deciso di comunicare ufficialmente il motivo della sua assenza momentanea sui social:

“Ragazzi mi è stato rubato il telefono, non sarò attiva per un pò. In ogni cso, volevo ricordare all’incivile che lo ha fatto, che grazie alle teconologie di oggi è possibile bloccare il telefono in men che non si dica, quindi, rubare un telefono fondamentalmente non vi serve a nulla!”

Ma Sophia, non è al centro dell’attenzione solo per il furto del suo telefono ma per i troppi ‘rumors’ riguardo le sue labbra, per molti ritoccate.

Sophia Galazzo, labbra ritoccate in previsione di un nuovo programma televisivo

Le ultime indiscrezioni insinuerebbero che la bella Sophia Galazzo, dopo l’esperienza nel programma Uomini e Donne, abbia deciso di continuare la sua corsa nel mondo dello spettacolo, ritoccando un tantino la sua immagine ed in particolare le sue labbra.

La notizia però è restata una sterile insinuazione in quanto tutti noi sappiamo che le labbra di Sophia sono sempre state molto carnose ed un particolare che contraddistingue la sua bellezza.

Riguardo le voci di una possibile partecipazione della Galazzo ad un programma firmato Mediaset, non ci resta che seguire da vicino gli account di Sophia per scoprire tutta la verità, noi lo faremo per voi!

GUARDA AMEDEO BARBATO  CHE SCEGLIE SOPHIA GALAZZO VIDEO

 

Impostazioni privacy