Uomini e Donne: Oscar ed Eleonora insieme, ecco dove

Oscar ed Eleonora di Uomini e Donne insieme per un evento mondano. Ecco dove e quando.

Oscar ed Eleonora
Oscar ed Eleonora

Una settimana fa sembrava che si fossero già separati a pochissimi giorni dalla scelta, Oscar ed Eleonora, l’altra coppia del Trono Classico di Uomini e Donne, sono però stati visti di nuovo insieme, sembra proprio più innamorati che mai.

Come riporta il blog Isa e Chia, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono andati insieme al Centro Commerciale Campania, a Caserta, per la presentazione della nuova linea di costumi di Oscar. Ancora prima i due sono stati avvistati a Firenze, dove hanno trascorso alcuni momenti romantici insieme.

Alcuni fan avrebbero visto Oscar ed Eleonora camminare insieme mano nella mano come due fidanzatini per le vie del centro storico di Firenze. Insomma, tra il tronista campano e la corteggiatrice toscana sembra proprio che sia vero a amore, nonostante le dicerie circolate negli ultimi giorni.

In attesa di scoprire nuove foto sui loto ultimi incontri amorosi, oggi su Canale 5 dovrebbe finalmente andare in onda la scelta di Oscar al Trono Classico di Uomini e Donne. C’è molta attesa, ovviamente, anche per la scelta dell’altra e più celebre coppia del Trono Classico, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini durante Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy