Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi venerdì 27 maggio

Uomini e Donne. Tutte le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi da CheDonna.it

Uomini-e-donne-FILEminimizer

C’è grande attesa per la puntata di oggi di Uomini e Donne, la trasmissione di successo condotta da Maria De Filippi che sta appassionando sempre più italiani. I produttori potrebbero fare una gradita sorpresa ai fan del programma mandando in onda già da oggi le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani del Trono classico, registrate la scorsa settimana.

Ieri la puntata di Uomini e Donne trasmessa da Canale 5 ha mostrato i percorsi dei due tronisti con le loro corteggiatrici. Oggi potrebbero essere già mandate in onda le rispettive scelte di Andrea e Oscar, sorprendendo il pubblico, visto che la messa in onda delle scelte dei tronisti del Trono Classico era prevista non prima della settimana prossima.

Nulla però è da escludere, la redazione del programma potrebbe tenere i telespettatori ancora un po’ sulle spine e mandare in onda, invece, l’ultima registrazione del Trono Over, sempre più popolare, com i due protagonisti indiscussi, Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Al momento, di sicuro sappiamo solo che a Gemma e Giorgio sarà dedicata un’intera puntata speciale in prima serata il prossimo venerdì 3 giugno. Una puntata storica di Uomini e Donne che, tuttavia, non sarà condotta da Maria De Filippi, ma da una voce fuori campo. La puntata chiuderà anche questa stagione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne una recente puntata del Trono Classico – VIDEO

Impostazioni privacy