Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è crisi, matrimonio annullato?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono sempre i protagonisti assoluti delle pagine di gossip, sopratutto da quando Cristian è tornato dall’Honduras e può essere seguito attentamente dai suoi fans e anche dai suoi haters, che cercano di cogliere un suo passo falso appena possibile.

tara e cristian 1

La coppia formata da Cristian e Tara non gode di molte simpatie e a giudicare dalle ultime news, i loro detrattori potrebbero aver avuto ragione, sembrerebbe infatti che i due si siano lasciati, ma cerchiamo di vederci chiaro e analizziamo i fatti.

Negli ultimi tempi le foto della coppia hanno cominciato a scarseggiare sulle loro pagine social e anche i loro comportamenti non lascerebbero presupporre nulla di buono.

C’è persino chi parla di annullamento del loro matrimonio che dovrebbe avvenire il prossimo 2 settembre.

Cristian appare sempre più teso e cupo, e tra i molti impegni lavorativi si trova lontano da Tara che in una recente intervista a Novella 2000 ha dichiarato di voler lasciare per sempre la televisione e sui social, a chi le chiede delucidazioni sulla sua storia d’amore con Cristian, risponde sempre in modo molto contorto e vago:

“Non sono tenuta a dare spiegazioni sinceramente, perchè ogni tanto pretendete di sapere troppo quindi limitatevi nel voler sapere sempre tutto perchè se non rispondo evidentemente voglio tenermi le cose per me”

Quando però la notizia della loro separazione ha cominciato a diffondersi in modo prepotente, Tara ha deciso di dire la sua in un post su Instagram.

Tara Gabrieletto riponde alle voci di crisi tra lei e Cristian Gallella

Dal suo account Instagram, Tara Gabrieletto, dopo aver letto moltissimi commenti e notizie di chi tiene a descrivere lei e Cristian come una coppia in crisi, ha deciso di rispondere in modo semplice e coinciso, con una dichiarazione:

             “Siete voi che vi fate i castelli in aria inesistenti”

Chissà se davvero tra Cristian e Tara le cose vadano meravigliosamente. Per scoprirlo non ci resta che seguire da vicino i loro account social, noi lo faremo per voi!

GUARDA L’INCONTRO DI TARA E CRISTIAN ALL’ISOLA DEI FAMOSI VIDEO

Impostazioni privacy