Amici 2016 la polemica: Anna Oxa contro tutti

Amici 2016 la polemica. Ieri si è conclusa l’ultima edizione di Amici, con la vittoria al televoto di Sergio Sylvestre. Ma durante la serata non sono mancate le polemiche. Ecco che cosa è successo.

Anna Oxa, Amici
Anna Oxa, Amici

Alla fine lo show l’ha fatto anche lei, l’esuberante cantante Anna Oxa, che durante la finalissima di Amici di Maria De Filippi di ieri sera non ha mancato di lanciare frecciatine e polemiche.

Durante un intermezzo della gara tra i finalisti è andata in scena l’attrice comica e imitatrice Virginia Raffaele, che ha tirato fuori un suo cavallo di battaglia: l’imitazione di Sabrina Ferilli. La Raffaele rivolta a Maria De Filippi vestita con una tutta rossa le ha detto che sembrava vestita da “Formula Uno”, poi le ha chiesto: “Perché Maria non ti candidi come sindaco di Roma?”. Dopo la sua performance è intervenuta Anna Oxa per criticare la comica riguardo alla sua performance della settimana scorsa, quando imitando la prorompente Jessica Rabbit aveva detto: “datela a chi ha i soldi”. Citando questa frase la Oxa ha sottolineato di volersi dissociare da quanto detto dalla Raffaele, seppure per scherzo, spiegando anche di essere stata contattata da mamme e genitori che si erano risentiti per il messaggio diseducativo. Alle parole della Oxa, J-Ax ha risposto: “Ma stiamo scherzando? Si prende sul serio quello che un comico dice?”. Poi è stata la stessa Virginia Raffaele a rivolgersi alla cantante: “Ringraziamo Anna Oxa che non si è mai divertita con noi”. Anna Oxa a sua volta ha risposto: “Sono cose già viste, sono qui, prova a farmi divertire”.

Dopo una nuova esibizione dei concorrenti, Elodie e Gabriele, è intervenuto Davide Maggio dalla tribuna stampa ha detto di aver portato la camomilla per Anna Oxa. La cantante, ferma e dura sulle sue posizioni, si è alzata e ha detto a Davide Maggi che poi se la vedranno tra di loro.

Ma le polemiche non sono finite qui. Parlando con la finalista Elodie del brano che la ragazza ha detto di aver ricevuto in regalo dal cantautore Fabrizio Moro, Anna Oxa l’ha incalzata, chiedendole cosa volesse dire che Fabrizio Moro le ha “regalato” un brano e poi se è lei a riceverne i diritti. La cantante ha risposto: “quando ho incominciato io ero una ragazzina e non li prendevo”, i diritti, ma il pubblico non è stato contento della risposta. Così è intervenuto direttamente Moro spiegando che per lui Elodie è una delle più brave interpreti degli ultimi dieci anni, e che è stato felice di averle regalato le sue canzoni. Poi Maria De Filppi ha confermato che Elodie prende i diritti delle canzoni.

Come se non bastasse, per Anna Oxa c’è stato anche uno scontro con Loredana Berté durante una pausa pubblicitaria. Insomma, Anna Oxa contro tutti.

Ecco il VIDEO con l’imitazione incriminata di Virginia Raffaele nei panni di Jessica Rabbit

Impostazioni privacy