Uomini e Donne: clamoroso post di Gemma Galgani

Gemma Galgani scrive su Facebook un post che fa pensare molti. Cosa avrà voluto dire? Tutte le ultime indiscrezioni sulla Dama di Uomini e Donne da CheDonna.it.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Mentre cresce spasmodica l’attesa per la sera di venerdì 3 giugno, quando vedremo in prima serata una puntata di Uomini e Donne tutta dedicata ai protagonisti del Trono Over Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Quest’ultima ha fatto una cosa che ha stupito molti. O almeno ha dato da pensare.

Qualche ora fa, Gemma è intervenuta sul suo profilo Facebook scrivendo un post in cui dice di accettare le critiche, purché costruttive. Subito molti hanno pensato che la Dama del Trono Over avesse deciso di accettare le critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti di Uomini e Donne che ultimamente l’hanno attaccata spesso in trasmissione.

Nel post di Gemma, però, non c’è alcun riferimento in questo senso, soprattutto nei confronti di Tina, che peraltro recentemente è stata criticata dagli stessi fan di Uomini e Donne che ritengono abbia esagerato nei confronti di Gemma. La nuova apertura della Galgani potrebbe essere un segnale di tregua verso Tina. Alcuni fan pensano infatti che il post di Gemma su Facebook sia da interpretare come una richiesta di pace nei confronti di Tina Cipollari. Altri però, forse più sagacemente, ritengono che si tratti piuttosto di una frecciatina da parte della Dama all’opinionista, visto che Gemma parla di “critiche costruttive“, mentre finora Tina le ha riservato attacchi piuttosto feroci.

Nel suo post, tuttavia, Gemma potrebbe anche non aver voluto fare alcuni riferimento a Tina. La Dama, infatti, si è rivolta direttamente al suo pubblico, ringraziando chi la segue e anche chi la critica. Tina Cipollari, pertanto, potrebbe non essere coinvolta. Staremo a vedere gli sviluppi futuri tra le due donne. Intanto, ecco che cosa ha scritto Gemma su Facebook:

“Un Buongiorno splendente a tutti i miei amici e anche a chi in pagina è poco carino con me !!!! Nella vita bisogna accettare anche le critiche (purché siano costruttive) e anche se magari non vi rispondo ascolto tutti e apprendo per migliorarmi 🙂 grazie!!! Buona giornata!!!!!”

Il post di Gemma come appare su Facebook

Uno degli attacchi di Tina Cipollari a Gemma Galgani – VIDEO

Impostazioni privacy