Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis nel cast di Temptation Island?

Andrea Damante e Giulia De Lellis, finalmente sono innamorati e insieme, senza l’incombenza delle telecamere e le polemiche che li hanno travolti durante il faticoso trono di Uomini e donne.

Negli ultimi giorni la coppia è stata nella città di Verona a casa di Andrea, per vivere quei primi indimenticabili momenti che sperano siano il preludio di una lunga storia d’amore.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

I fans della coppia però hanno subito una grande delusione poichè per mancanza di tempo, la produzione di Uomini e Donne ha deciso di non registrare il loro viaggio post scelta. Dalla seconda settimana di giugno al posto di Uomini e Donne andrà in onda una nuova soap che farà compagnia al pubblico per tutta l’estate.

Ma nelle ultime ore, la notizia che Andrea e Giulia starebbero partendo per il reality Temptation Island ha riempito i loro fans di gioia ed emozione.

Andrea e Giulia parteciperanno a Temptation Island?

Secondo alcune indiscrezioni, la proposta da parte della produzione di Temptation Island sarebbe arrivata ad Andrea Damante e Giulia De Lellis che però ancora non hanno dato la loro risposta definitiva.

Sarà la scelta migliore per la coppia partecipare ad un reality dove la loro storia sarà messa immediatamente alla prova da tentatori e tentatrici senza scrupoli?

Secondo molti Andrea e Giulia avrebbero l’occasione giusta per dimostrare che il loro è un amore vero e non frutto di scelte lavorative come sospettavano molti loro detrattori, in particolare l’opinionista Tina Cipollari.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali e tenere d’occhio gli account di Andrea e Giulia, noi lo faremo per voi!

GUARDA  ANDREA DAMANTE CHE SCEGLIE GIULIA DE LELLIS VIDEO

Impostazioni privacy