GF14: Barbara Donadio si scaglia contro Domenico Manfredi

Barbara Donadio attacca l’ex Domenico Manfredi. Gli ultimi sviluppi sulla ex coppia del Grande Fratello 14.

Barbara Donadio
Barbara Donadio

Non ha peli sulla lingua la ex gieffina Barabara Donadio, che in una recente intervista ha tenuto a precisare che la una storia d’amore con Domenico Manfredi è ormai bella che finita. La coppia si era separata a fine marzo, l’annuncio della fine della relazione con Domenico era stato dato dalla stessa Barbara su Facebook, sorprendendo tutti e lasciando con l’amaro in bocca molti fan della coppia.

A fine aprile, poi, in un’intervista al sito web Isa e Chia Domenico aveva raccontato la sua relazione con Barbara e i problemi che avevano avuto come coppia. L’0ex gieffino aveva provato anche a fare qualche tentativo per riconquistare la ex fidanzata, ma senza successo.

Ora invece è Barbara a parlare, dopo mesi di silenzio, e ci tiene a fare chiarezza su come sono andate le cose e a difendere la sua privacy. In un’intervista a Radiochat.it, la ex gieffina ha detto sulla fine della sua relazione con Domenico Manfredi:

“Mi piacerebbe che di certe cose ne parlasse chi ne ha voglia! Io non ho voglia di parlare della mia intimità e di quello che la riguarda! Anche perché, non ci scherziamo insomma, non sono Victoria Beckam, quindi non mi va proprio di parlare della mia storia d’amore, anche perché non credo che sia così tanto d’interesse pubblico! Non capisco bene perché i giornali ne parlino, anzi forse lo capisco, però a queste domande ti risponderebbe meglio qualcun altro!”

All’osservazione dell’intervistatore che le ha fatto notare che forse il suo ex fidanzato stava cercando di attirare la sua attenzione, Barbara Donadio ha risposto:

“Anche a me sembra, però nessuno vuole giungere a niente, lasciamo tutto in sospeso. Insomma anche a me sembra che se ne voglia parlare un po’ troppo e sinceramente fare notizia su delle cose così delicate mi sembra poco carino e poco rispettoso nei confronti anche di chi ci segue, anche perché le persone continuano a chiedermi, continuano a farmi domande… questa storia è finita! È finita due mesi fa! Io per quanto possa essere una persona istintiva, se ho fatto un post c’è un motivo! È perché la storia è finita ed è finita per di più di comune accordo, quindi finiamo questa barzelletta, perché sta cadendo nel ridicolo!”

Infine, alle domande dei fan su una sua eventuale partecipazione a Temptation Island, al Doandio ha risposto:

“Credo di avere già espresso la mia opinione riguardo a quel genere di programma: non rientra proprio nei miei obiettivi di vita, preferirei fare qualcosina di diverso! Non credo proprio che mi possa insegnare niente di buono un programma del genere, non rientra nei miei progetti assolutamente!”

Un tentativo di Domenico Manfredi di riconquistare Barbara Donadio – VIDEO

Impostazioni privacy