Beautiful: clamorose anticipazioni della puntata di sabato 28 maggio

La soap opera Beautiful dopo anni di messa in onda, non finisce mai di regalarci emozioni e colpi di scena e come scoprirete in queste anticipazioni anche molti colpi bassi.

La prima protagonista della puntata di sabato 28 maggio è Brooke che ancora una volta ricade tra le braccia di suo cognato Bill. La donna infatti si trova in una stanza con lui che sta cercando di convincerla ad accettare il lavoro alla Forrester Creations, ma Brooke gli confessa di provare ancora dei forti sentimenti per lui e lo bacia.

322420-400-629-1-100-beautiful-anticipazioni-cast

Brooke piange e rivela a Bill di aver fatto finta di non provare nulla per lui solo per il bene della sorella Katie che sopraggiunge d’improvviso nella stanza trovando Brooke devastata dal pianto.

Katie chiede spiegazioni a Bill che le dice di aver soltanto cercato di convincere la sorella ad accettare il lavoro, ma Katie non si convince ed è certa che i due nascondono qualcosa.

Colpo di scena, Ivy cade dalle scale

Il vero colpo di scena però riguarda i cari cuginetti Forrester. Nella puntata del 28 maggio vedremo Wyatt che rivela a Caroline qualcosa di sconcertante.

Mentre Caroline ammira l’anello di fidanzamento regalato a Ivy, Wyatt le confessa che lei avrebbe preferito riceverlo da Liam. Caroline resta sconvolta, pensava infatti che Ivy non provasse più nulla per Liam.

Wyatt aggiunge poi di essere venuto a conoscenza di tutto grazie a Quinn che ha costretto Ivy a confessarle i veri semtimenti che provava ancora per Liam.

Steffy nascosta dietro una porta sente Liam e Ivy parlare.  L’uomo cerca di convincere Ivy a non partire per l’Australia ma lei lo ama troppo e decide che partirà quella stessa sera.

Ivy esce di scena e Steffy entra nella stanza accusando Liam di essere sleale nei suoi confronti, poi esce e corre a casa Forrester per essere certa che Ivy parta davvero per l’Australia.

Tra le due donne nasce un acceso litigio e colpo di scena, Ivy cade dalle scale.

Impostazioni privacy