Anticipazioni Il Segreto puntata del 26 maggio 2016: Francisca scampa alla morte, Maria viene denunciata

Le anticipazioni Il Segreto puntata del 26 maggio 2016: andrà in onda giovedì e vedremo Francisca scampare alla morte poiché Mauricio la trova e punta il dito contro Maria, la sua figlioccia, denunciandola. Per il suo ritorno al paese, Severo prepara un ricevimento in suo onore.

Queste le anticipazioni Il Segreto puntata del 26 maggio 2016!

segreto

La trama si infittisce sempre di più. Dopo che Maria ha incontrato da sola Tristan nel bosco per consegnargli il riscatto e riavere così sua figlia Esperanza indietro, questi non gliela restituisce e addirittura le confessa il coinvolgimento di Francisca nella vicenda. A quel punto, proprio Francisca che aveva seguito Maria di nascosto, spara a Tristan uccidendolo. Maria spara a sua volta alla madrina.

La Montenegro viene trovata da Mauricio che la porta in salvo. Prontamente, Francisca accusa Maria di averle sparato e anche di aver ucciso Tristan. A curare la ferita della Montenegro è Lucas, amico di Aurora, figlia della tanto odiata levatrice Pepa.

Don Anselmo intanto, racconta ad Alfonso, Emilia e Candela ciò che è accaduto nel bosco.

Severo Santacruz da’ un ricevimento alla Quinta, ribattezzata Miel Amarga, per il suo arrivo a Puente Viejo, un uomo d’affari misterioso che è legato al passato della Montenegro. Tra gli ospiti che partecipano alla festa c’è anche Raimundo Ulloa.

Per quanto tempo ancora Francisca la farà franca per tutto il male che ha causato? E Gonzalo? Cosa è successo veramente a Gonzalo?

Non perdetevi le nostre anticipazioni, tutti i giorni per voi!

IL RITORNO DI SEVERO A PUENTE VIEJO – VIDEO

 

Impostazioni privacy