Uomini e Donne: le sorprese per la prima serata con Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio: sale l’attesa per la prima serata di Canale 5 con la puntata speciale dedicata tutta ai due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne.

Gemma e Giorgio
Gemma e Giorgio

La sera di venerdì 3 giugno, nel prime time di Canale 5 andrà in onda, come già vi abbiamo anticipato, una storica puntata di Uomini e Donne, tutta dedicata ai protagonisti del Trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La coppia più chiacchierata del web che negli ultimi mesi è stata protagonista di numerosi alti e bassi, e di critiche anche feroci.

Nel corso della puntata, stando alle anticipazioni di questi giorni, Gemma dovrebbe consegnare al suo Giorgio la lettera di sui si è parlato tanto nelle scorse settimane. Una lettera che la donna avrebbe scritto durante le vacanze di Pasqua e nella quale sarebbero espressi i suoi sentimenti per Giorgio, ma il cui contenuto è rimasto finora segreto, perché Gemma non l’ha mai letta né consegnata all’uomo che dice ancora di amare. I sentimenti di Gemma Galgani dovrebbero quindi essere svelati la sera di venerdì 3 giugno e il titolo della puntata, infatti, è dedicato a questo tema: “Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato”.

L’attesa è veramente tanta e la puntata sarà storica perché finora Uomini e Donne, nella versione attuale, non è mai andato in onda in prima serata. Solo nel 1998 il programma di Maria De Filippi fu trasmesso nel prime time di Mediaset. L’altra grossa novità, però, è che non ci sarà Maria De Filippi a condurre la puntata con Gemma e Giorgio, come scrive Davide Maggio sul suo sito, a condurre la serata sarà una voce fuori campo, la doppiatrice di Sex and The City Barbara De Bortoli, che nella celebre serie tv è la voce di Carrie Bradshaw/Sarah Jessica Parker e anche la voce fuori campo che racconta le vicende delle quattro amiche single. La doppiatrice durante la puntata speciale di Uomini e Donne racconterà la tormentata storia d’amore di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che si sono lasciati lo scorso 4 settembre, ma che hanno continuato vedersi e frequentarsi negli studi di Uomini e Donne, con un tira e molla che ha fatto discutere molti e ha attirato su Gemma le critiche di Tina Cipollari.

Davide Maggio anticipa così sul suo sito la puntata speciale di Uomini e Donne:

“Finalmente Gemma consegnerà a Giorgio la lettera che non gli ha mai dato, quella che racconta la verità sui suoi sentimenti e su quello che ha vissuto negli ultimi mesi. La dama torinese ha scritto la lettera nelle vacanze pasquali, ispirata dal libro ‘La lettera che non ti ho mai scritto’, custodendo gelosamente il suo contenuto per evitare gli scherni di Gianni e Tina, negli ultimi mesi sempre più avvelenati nei suoi confronti. Possiamo anticiparvi che Gemma, in qualche modo, si dichiarerà a Giorgio”.

Insomma sarà una dichiarazione d’amore, sembra. Per saperlo non ci resta che guardare la puntata speciale di Uomini e Donne che sarà anche l’ultima puntata del programma per questa stagione.

Gemma e Giorgio in una recente puntata di Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy