Una mamma per amica: ecco il poster ufficiale

Una mamma per amica, la fortunata serie tv americana, sta per tornare sulla piattaforma di piattaforma streaming Netflix, come vi avevamo già anticipato. Ecco le ultime novità.

Una mamma per amica
Una mamma per amica

C’è grandissima attesa per il ritorno sugli schermi, questa volta della piattaforma di streaming online Netflix, della serie tv di successo Una mamma per amica, Gilmore Girls, in inglese. La serie che ha per protagoniste la giovane mamma Lorelai Gilmore e sua figlia Rory, ormai entrambe cresciute, torna in una versione revival, o reboot se preferite.

Le riprese, cominciate lo scorso febbraio, sono terminate la settimana scorsa, ma per rivedere le Gilmore Girls in azione dovremo aspettare fino al 2017, quando la serie verrà trasmessa da Netflix.

Nel frattempo, la produzione della serie tv ha voluto fare un regalo ai fan di Lorelai e Rory pubblicando il poster ufficiale della nuova edizione. Sul poster, che vi mostriamo qui sotto, appare una tazza di caffè, quello che Lorelai e Rory erano solite prendere nel locale dell’amico Luke, e una serie di scrtitte che giocano con il cognome Gilmore: “Live more. Laugh more. Eat more. Talk more. Gil-more”. Che significa: “Vivi di più. Ridi di più. Mangia di più. Parla di più” e Gilmore (che non si traduce).

Novità ci saranno anche per il nome della serie, che si chiamerà: Gilmore Girls: A year in the life, Le Ragazze Gilmore, un anno di vita. La serie sarà composta da quattro puntate della durata di 90 minuti ciascuna, una puntata per ogni stagione: Inverno, Primavera, Estate e Autunno.

Sulla trama si sa ancora poco o nulla, per ora sappiamo solo che ci sarà quasi tutto il cast storico della serie al gran completo, con le protagoniste principali Lauren Graham nei panni di Loreali e Alexis Bledel in quelle di Rory. Mancherà l’attore Edward Hermann, che interpretava la parte di Richard Gilmore, papà di Lorelai e nonno di Rory, perché l’attore è morto nel 2014.

Ecco il poster ufficiale della nuova edizione di Gilmore Girls.

gilmore_girls_2017

Impostazioni privacy