Grande Fratello Vip: un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi potrebbe partecipare al nuovo reality

In autunno le case degli italiani potranno ospitare il Grande Fratello vip. Moltissimi i nomi che potranno entrare a far parte del cast del reality, alcuni dei quali, sono dati quasi per certi.

vip

Nelle ultime ore però, una clamorosa news sta invadendo il mondo dei media, quella che riguarda la partecipazione di una ex naufraga dell’Isola dei Famosi alla versione Vip del Grande Fratello.

Claudia Galanti potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip, ma un particolare potrebbe eliminarla dalla rosa dei concorrenti

La bellissima Claudia Galanti, dopo la deludente partecipazione all’ Isola dei Famosi, da cui è stata eliminata alla prima nomination, potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello vip.

Claudia Galanti
Claudia Galanti

Claudia sarebbe davvero l’inquilina perfetta per la casa in versione de luxe, tuttavia un particolare potrebbe impedirle di partecipare al nuovo reality.

Il regolamento del Grande Fratello, infatti, impone una condizione molto severa, secondo la quale i concorrenti per entrare nella casa più spiata d’Italia, non debbano aver partecipato a nessun’altro reality durante l’anno.

In questo caso, Claudia Galanti, non potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Non ci resta che seguire la vicenda da vicino, noi lo faremo per voi.

GUARDA LA VIDEO CHAT DI CLAUDIA GALANTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI VIDEO 

Impostazioni privacy