Uomini e Donne: l’ex di Oscar Branzani si scaglia contro Eleonora Rocchini

Uomini e donne anche dopo le scelte finali di un’edizione ricca di emozioni, continua ad animarsi di polemiche legate al trono classico.

Nelle ultime ore infatti, l’ex fidanzata di Oscar Branzani, Chiara Biasi ha attaccato pubblicamente Eleonora Rocchini, nuova compagna di vita di Oscar.

PicMonkey Collage

Subito dopo la registrazione della scelta, la Biasi, una delle fashion blogger più seguite d’Italia ha scritto su Instagram:

“Si ho capito la lezione…accontentati tu di una cosa tiepida…#saturdayvibes#beyourownprincess#loveyourselffirst”

La Rocchini le ha risposto per le rime e direttamente dal suo profilo Insatagram, le sue parole hanno fatto letteralemente impazzire il web che l’ha davvero sostenuta nella dura esperienza a Uomini e donne che l’ha vista trionfare.

Eleonora Rocchini risponde a Chiara Biasi su Instagram: “Io non ho bisogno di sputarti merda addosso”

Eleonora Rocchini, attuale fidanzata di Oscar Branzani, dopo aver letto il post dell’ex storica di Oscar, la fashion blogger Chiara Biasi, che la definiva ‘una cosa tiepida’ ha deciso di rispondere senza esclusione di colpi e senza peli sulla lingua alla donna che rappresenta il passato di Oscar Branzani, ma a cui evidentemente, la cosa pesa molto.

Eleonora dal suo account Instgram ha regalato a Chiara Biasi una vera lezione di vita e di umiltà, doti che forse nella Biasi, sono state schiacciate da qualche Griffe di troppo.

Ecco le parole del post che Eleonora Rocchini ha dedicato a Chiara Biasi!

post

Che dire, questa ragazza ha carattere da vendere!

TUTTO SU ELEONORA ROCCHINI VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy