Il Segreto flash news: nozze in vista nel cast della soap opera, ecco chi si sposa

Il Segreto flash news: Due attori dell’amatissima telenovela spagnola Il Segreto stanno per sposarsi, queste le ultime rivelazioni provenienti dall’entourage della soap opera.

Il Segreto flash news: Carlos Serrano e Loreto Mauleon si sposeranno a breve!

il segreto2

Parliamo di Carlos Serrano e Loreto Mauleon, rispettivamente Fernando e Maria, potrebbero presto convolare a nozze, proprio come fecero nella telenovela, ricordate?. Una notizia che è trapelata soltanto pochissime ore fa e che sicuramente farà piacerà ai tanti fans che la seguono con passione.

Carlos e Loreto dovrebbero sposarsi a settembre dopo un lungo periodo di fidanzamento, stando ai settimanali spagnoli. Sicuramente, scopriremo di più nei prossimi mesi e vi terremo aggiornati sul caso.

Nel frattempo, Francisco Ortiz ha rilasciato un’intervista parlando del suo personaggio, ossia Bosco, protagonista delle terza stagione de Il Segreto.

Francisco ha detto che in fondo lui e Bosco si somigliano, nel modo in cui affrontano con onestà tutto ciò che gli capita, nel bene e nel male. “Anche la schiettezza ci accomuna”, ha proseguito Ortiz. Di Maria Bouzas ha detto “Spero di averla come amica per sempre nella vita e nella produzione, non è come tutti la vedono nella telenovela”.

Prima di concludere l’intervista, Francisco Ortiz, ha svelato di far parte di un altro cast per una fiction che si chiama “Il Caso”, conciliando la sua passione con ciò di cui non può fare a meno.

Il Segreto flash news finiscono qui al momento, ma seguiteci e non vi perderete tutte le notizie in anteprima, soprattutto le anticipazioni delle puntate in programmazione su Canale 5.

Impostazioni privacy