Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e lo scontro social

Tara Gabrieletto ancora protagonista di uno scontro sui social. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Tara Gabrieletto
Tara Gabrieletto

A Uomini e Donne è nuovamente tempo di scontri, accuse e ripicche. Ancora protagonista è Tara Gabrieletto. Negli ultimi tempi Tara era stata coinvolta in una polemica sui social riguardante alcune presunte intromissioni nella storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, su un presunto accordo tra i tre per prolungare la presenza di Lucas sul trono di Uomini e Donne. In una intervista al sito Il Vicolo delle News, Tara Gabrieletto aveva poi dato la sua versione dei fatti, smentendo categoricamente ogni indiscrezione.

Ora per la fidanzata dell’ex tronista Cristan Gallella è nuovamente tempo di polemiche e di attacchi. Tara Gabrieletto se l’è presa con Giulia De Lellis per una battuta fatta sul suo conto, mentre avrebbe lasciato perdere le critiche di Gianni Sperti.

Quello che sorprende molti, infatti, è l’atteggiamento di Tara che se la prende con Giulia, ma non dice nulla di Gianni Sperti e Tina Cipollari che l’hanno pesantemente attaccata per il presunto “complotto” con Giulia Carnevali e Lucas Peracchi.

Ma ecco come Tara Gabrieletto risponde alle accuse nei suoi confronti su Instagram (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy