Raz Degan sorprende tutti per il compleanno della ex Paola Barale

Nella lunga e triste storia dei grandi amori finiti ce ne sono alcuni che ci hanno colpito più di altri. Sono quelli delle star che credevamo unite in eterno, le coppie che hanno fatto sognare il mondo del gossip e che, ci avremmo giurato, sarebbero dovute vivere “per sempre felici e contenti”. Erano le unioni che ci facevano percepire un’aura fiabesca in età adulta e la cui fine ci ha tragicamente ricatapultato nella triste realtà. Due nomi tra tutti? Raz Degan e Paola Barale, l’esempio nostrano più eclatante dei grandi amori giunti al capolinea.

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Tredici anni insieme, dal 2002 al 2015, ci avevano fatto credere nell’inossidabilità di questo duo: lei l’iconica bionda donna di spettacolo e lui l’uomo capace di far sognare tutte le donne con un semplice “sono fatti miei”. Perfetti eppure non eterni… o forse no? Un recente messaggio lanciato dal Raz Degan in occasione del compleanno della ex ci fa pensa che nulla è perduto per sempre.

Raz Degan: “Tanti auguri Paola”

Tre righe e una vecchia foto. Così Raz Degan ha fatto gli auguri a Paola Barale per il suo compleanno.

Le strade dei due oramai si sono separate da un po’ ma questo breve messaggio ci regalala speranza: quella che alcuni amori siano davvero eterni, che anche quando una storia finisce due persone possano rimanere legate da un affetto che ha radici profonde e, perché no, quello che non tutto sia perduto per sempre.

Andate alla prossima pagina e leggete con noi il messaggio del fascino ex.

Impostazioni privacy