La principessina Charlotte d’Inghilterra compie un anno

Charlotte d’Inghilterra compie oggi il suo primo anno. In occasione di questa importante ricorrenza, mamma Kate le ha scattato qualche foto ricordo.

La principessina Charlotte Elizabeth Diana (Foto Kensignton Palace)
La principessina Charlotte Elizabeth Diana (Foto Kensignton Palace)

Dopo il principino George, è lei la star della famiglia reale britannica, la piccola Charlotte d’Inghilterra compie un anno. Il 2 maggio 2016 è il suo primo compleanno. A Kensington Palace, residenza ufficiale dei suoi genitori, il Duca e la Duchessa di Cambridge William e Kate, è grande festa. Per celebrare il primo compleanno della sua bambina mamma Kate ha scattato alcune foto alla figlia. Le immagini sono davvero belle e tenere. Charlotte guarda assorta con i suoi occhioni blu, gioca in giardino aiutandosi a camminare con un carrello colorato.

Le foto sono state scattate da Kate Middleton lo scorso aprile nella residenza di campagna di Norfolk e pubblicate nelle ultime ore da Kensington Palace sui suoi account social ufficiali. Nel comunicato con cui le foto sono diffuse, si legge che William e Kate “sono molto felici di poter condividere questi importanti momenti di famiglia e si augurano che tutti possano gradire queste deliziose foto almeno quanto loro”.

Ecco le foto della principessina Charlotte d’Inghilterra.

Impostazioni privacy