Il dramma di Luciana Littizzetto in diretta da Fazio

Il dramma di Luciana Littizzetto annunciato da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

I drammi della vita colpiscono anche gli attori comici e le persone che vediamo sempre scherzare e irridere tutto e tutti e che ci viene difficile pensare travolti dal dolore. Eppure c’è un momento che arriva per tutti, quello della perdita dei genitori. Un lutto durissimo, ma purtroppo inevitabile. E’ quello che è accaduto in questi giorni all’attrice comica Luciana Littizzetto che lo scorso giovedì 28 aprile ha perso il padre, Pietro Littizzetto, morto all’eta di 86 anni.. L’uomo da tempo era malato ed era ricoverato all’ospedale Gradenigo di Torino.

I funerali del signor Littizzetto si sono celebrati sabato 30 aprile nella chiesa di San Giovanni Battista a Bosconero, il paese nella provincia di Torino da dove la famiglia Littizzetto proviene.

Il dramma di Luciana Littizzetto è stato annunciato sabato sera da Fabio Fazio alla sua trasmissione Che Tempo Che fa, o meglio Che Fuori Tempo Che Fa, l’anticipo del sabato sera. Il conduttore ha aperto la puntata informando il pubblico del lutto che aveva colpito Luciana e chiedendo un applauso di vicinanza e conforto per lei. Un invito a cui il pubblico in studio ha risposto con calore.

Impostazioni privacy