Video virale: un bimbo chiede al principe Harry se diventerà re, la risposta ha conquistato il web!

La spontaneità dei bambini non conosce confini, nemmeno quelli reali! Succede in Inghilterra, dove il giovane principe Harry si è trovato a dover rispondere ad una domanda indiscreta rivoltagli da Tristan, un bimbo di nove anni, in occasione di una edizione speciale di Game Changers di Sky Sport girata nella scuola elementare Lambs Lane a Wokingham.

Principe-Harry

Una domanda, che secondo il principe, gli viene proposta molto spesso: “diventerai re?”. La risposta di Harry ha definitivamente conquistato tutti coloro che lo amano.

”Diventerai re?” ecco cosa ha risposto il principe Harry

Secondo il Daily mail, il principe Harry, mentre partecipava alle riprese di Game Changers di Sky Sport, avrebbe deciso di dedicare del tempo ai bimbi della suola elementare che lo ospitava, detto fatto, si sarebbe trovato coinvolto in una intervista molto speciale.

Tristan di 9 anni, gli ha chiesto:

                                                     “Diventerai re?”

La risposta di Harry ha lasciato tutti stupiti e conquistati, dalla sincerità e l’umiltà con le quali il principe l’ha formulata:

“Questa è la domanda che tutti vogliono farmi, siamo onesti! Sarete felici di sapere, che probabilmente non lo diventerò”

Come non bastasse, una bellissima bambina di nome Madison, avrebbe aggiunto:

“Voglio che Harry diventi re. È veramente bello, sarei tanto contenta di vederlo diventare re. E poi è divertente!”

Il principe Harry, sarà anche molto amato, ma il suo destino di fratello minore e la nascita della seconda Royal Baby, lo ha fatto scendere fino al quinto posto nella scala di successione al trono.

Diciamo che più che umiltà, Harry avrà imparato a vivere con rassegnazione questa realtà!

Intanto godetevi il divertente video di questo momento!

Fonte video: huff post

 

 

Impostazioni privacy