Duro attacco per Tara Gabrielletto..cosa ne penserà Cristian?

cristian-galella-tara-gabrieletto-600x320“Io per lui sono come un padre. Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo”..così Lele Mora ha parlato a Dagospia del suo legame con Cristian Gallella.

Un’intervista davvero irriverente la sua, nel corso della quale non ha risparmiato stoccate per nessuno e ha detto chiaro e tondo ciò che pensa di molte sue conoscenze e star dello spettacolo.

Mora ha avuto parole molto dure anche per Tara Gabrielletto, la promessa sposa di Cristian, che a quanto pare non gli va molto a genio:

Lele Mora

Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia. Io a Cristian voglio assai bene e gli lancio un appello: ‘Il tuo papà Lele ti sta aspettando…’ “

Interrogato in merito ai presunti regali che Mora avrebbe fatto a Cristian, l’ex manager ha inoltre aggiunto: “Le signore come me non dichiarano i doni fatti….”, velatamente confermando dunque di avergli donato le famose auto di lusso di cui i rumors parlano.

Come reagirà Cristian davanti a queste dichiarazioni? E come la prenderà Tara Gabrielletto, che già non sta passando un periodo sereno a causa della bufera mediatica nella quale è stata coinvolta con Lucas Perracchi e Giulia Carnevali?

 

 

Impostazioni privacy