Whatsapp: Volete dare un’occhiata alle nuove emoticons?

Ci siamo, sono in arrivo le nuove emoticons Whatsapp 2016.

Nel 2015 ci fu l’uscita del dito medio e di Unicode 8 e tanti di noi si stavano già chiedendo quali sarebbero state le nuove emoticons Whatsapp gratis del 2016 per iPhone e Android.

L’ha spiegato Lorenzo Renzetti nel suo blog WordSmart.it: a giugno 2016 è pianificato l’aggiornamento a Unicode 9 con l’introduzione di ben 74 nuove emoticons Whatsapp.

emo2

Da quanto si è potuto apprendere, i caratteri speciali di Unicode9 verranno rilasciati in contemporanea con l’uscita di iOS 10, prevista per l’estate 2016. Molto probabilmente, coloro che possiedono un iPhone, saranno i primi a ricevere l’aggiornamento con le nuove emoticons Whatsapp. Renzetti ricorda che accadde la stessa cosa con l’uscita di iOS 9.1 che vide l’introduzione di tutte le nuove emoticons Whatsapp con i caratteri speciali di Unicode 8. Un esempio: l’unicorno e le corna.

Scommettiamo che siete curiosi di conoscere le 74 nuove emoticons Whatsapp 2016!

Ma prima è bene sapere e conoscere il funzionamento dell’aggiornamento di Unicode sul sistema operativo iPhone e Android.

Per iPhone: L’integrazione di nuove emoticons Whatsapp nella tastiera è comandata dal sistema operativo, quindi i nuovi caratteri potranno essere introdotti soltanto dopo l’aggiornamento dell’OS e non dell’applicazione. Quindi, le nuove emoticons saranno disponibili per tutte le applicazioni, non soltanto per Whatsapp.

Per Android: Qui è esattamente il contrario. L’aggiornamento dei caratteri speciali nella tastiera è comandato dall’applicazione. Quindi, basta aspettare l’aggiornamento di Whatsapp per averle tutte.

Ecco un’anticipazione piccola!

Emoticons Whatsapp
Emoticons Whatsapp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora però basta aspettare, le volete vedere le nuove emoticons Whatsapp? Andate alla pagina successiva e le vedrete, ce ne sono di tutti i tipi, anche quelle che non vi sareste mai aspettate e immaginate!

Impostazioni privacy