Stefano De Martino: le ultime notizie sul ballerino

Stefano De Martino è stato fotografato mentre gioca con il figlioletto Santiago. E Belen?

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il ballerino Stefano De Martino è stato colto dai paparazzi mentre adempie ai suoi doveri di genitore e gioca teneramente con il figlio Santiago, avuto dalla relazione con la ex moglie Belen Rodriguez. Il ballerino è stato fotografato dl settimanale “Nuovo” in compagnia del figlio a Roma, durante una pausa dalle registrazioni di “Amici”, la trasmissione di Maria De Filippi che lo ha lanciato e dove ora svolge il ruolo di coach.

Le foto mostrano papà e figlio in atteggiamenti dolcissimi. De Martino fa giocare il piccolo Santiago, lo porta a cavallo di un pony, lo abbraccia e lo bacia. Un momento tutto per loro, mentre mamma Belen è lontana.

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare di un possibile riavvicinamento di Belen e Stefano, dopo che i due sono stati paparazzati da “Novella 2000” mentre uscivano, seppure in orari differenti, dallo stesso appartamento a Roma. Belen Rodriguez avrebbe trascorso la notte insieme all’ex marito sotto lo stesso tetto e avrebbe fatto anche la spesa per casa. Ovviamente si tratta per il momento di indiscrezioni che devono essere ancora confermate, ma la circostanza non è di poco conto e soprattutto sono tanti i fan della coppia che aspettano trepidanti che Belen e Stefano tornino insieme. Staremo a vedere i futuri sviluppi.

Intanto vi mostriamo qui di seguito le foto di Stefano De Martino insieme al figlio Santiago (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy